Capannone a Modena, Via Pico della Mirandola 40

Splendido capannone di recentissima costruzione, in posizione strategica. La superficie complessiva è di circa mq. 3860 tra piano terra e soppalco, frazionabili in vari tagli a partire da 560 mq (nelle piantine le divisorie sono semplici proposte, al momento il capannone è tutto aperto ad eccezione del numero 6, già suddiviso come da piantine)

L’immobile è stato costruito con materiali di pregio ed è già predisposto per l’installazione di pannelli solari; i vetri sono a taglio termico e basso emissivo, la copertura in alluminio pre verniciato 7/10 e shed apribili elettricamente, le gronde in acciaio inox, il pavimento in cemento armato a levigatura fine e sezionato al quarzo rosso.

I tubi di acqua, luce, gas, condominiale e telecom sono già stati portati all’interno di ciascuna unità, la pannellatura esterna è levigata in marmo rosa verona e marmo bianco, i portoni sono a libro supertermic con porta antipanico,  i cancelli sono automatici e la recinzione posta a filo col capannone.  Tutta la struttura è REI 120 ed antismica.

Il soppalco ha portata di 6 quintali al metro quadrato.

Lascia un commento